Campagna libro Afghanstan conclusa con successo (grande)

FinanziatoLa nostra prima campagna di crowdfunding per pubblicare un libro stampato si è conclusa ieri 6 maggio 2016 ed è stato un successo al di là delle nostre aspettative. Insieme a Nico Piro siamo riusciti a catalizzare una community vivace e attiva che ha iniziato a supportare il progetto , ha poi contagiato altre cerchie fino a ottenere il preacquisto di 662 copie di cui 59 ebook. L’obiettivo minimo era di 380 copie per cui la campagna risulta fonanziata al 174%.

Un successo che ci fa ben sperare per le sorti future di questo libro che con le sue 650 pagine è stato considerato come troppo costoso per questa epoca di mercato editoriale in crisi.

Il libro Afghanistan missione incompiuta sarà disponibile per i primi di giugno, intanto la prevedita continua su questo sito.

Un ringraziamento particolare va a Nico Piro (e alla sua cerchia di amici) e anche a Tania Palmier di Ulule.com per la sua pazienza e  i suoi preziosi consigli.

Il 7 giugno presso la galleria Core in Via dei fienaroli 30 -31 a Roma Nico Piro consegnerà personalmente le copie firmate del libro a tutti i sostenitori che hanno preacquistato il libro.